Un’incontro in difesa dei beni comuni

Questa sera, venerdi 30 Marzo, presso l’Hotel Miramare alle 21, si svolgerà l’incontro in difesa dei beni comuni con la partecipazione dei comuni virtuosi, associazione dei comuni che si sono prefissati i rifiuti 0 nel 2020.

L’iniziativa raccoglie gli interventi dei cittadini sul web, relativamente alle idee e alle attività che potrebbero essere messe in atto per migliorare il programma-progetto del centro sinistra alternativo al centro destra, nel segno della discontinuità costruttiva.

Inoltre, tutti i venerdì di Aprile alle 21, nella sala Cecchetti della bilbioteca Silvio Zavatti Di Civitanova Marche, i candidati di CLP della lista “Uniti per Cambiare” incontreranno i cittadini che vorranno interloquire con loro e con il candidato sindaco Tommaso Claudio Corvatta, unitamente agli altri candidati della lista civica per proporre alcuni progetti di facile attuazione e con poca spesa ; come la prosecuzione/ampliamento di biblioexpress, il cultural bus, giocando s’impara, relativamente alla sfera sociale e culturale. La senior city per l’accoglienza e la cura degli anziani attraverso un patto generazionale, con lo strumento della banca del tempo. La bacheca multimediale, una sorta di sportello di ascolto e trasparente attività dell’amministrazione sono stati proposti da Diego De Carolis e Tiberio Pantanetti, la riforma dei comitati di quartiere con un osservatorio dei diritti e il bilancio partecipato, da numerose associazioni.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...