Verso le elezioni. La situazione attuale

Manca solo una settimana al termine per presentare le liste elettorali, ma nonostante questo non si ancora una situazione chiara degli schieramenti civitanovesi. Manca ancora un candidato a ruolo di sindaco, quello dell’UDC. Il nome più gettonato al momento è quello di Antonio Carusone.

E’ convocata, invece, per sabato 31 marzo alle ore 15.00, presso la sede di via Mameli, l’Assemblea degli Iscritti al PD per approvare con votazione a scrutinio palese la lista per le candidature al Consiglio Comunale di Civitanova Marche.

Nei giorni scorsi, c’è stato un incontro tra il PD e il candidato sindaco Tommaso Claudio Corvatta nel quale Silenzi ha chiesto che le trattative con l’IDV siano condotte solo con i rappresentanti civitanovesi, lasciando fuori Favia e la Giorgi.

Il Primo Polo,  con la candidata Luisella Cellini, si è alleato con FLI mentre L’Ancora ha chiuso ogni possibilità di accordo e non si presenterà alle elezioni.

Da solo il MoVimento 5 Stelle, con la candidata Mirella Emiliozzi, che ha confermato la presenza di Beppe Grillo giovedi’ 12 aprile a Civitanova per lanciare la campagna di avvicinamento alle elezioni.

Insieme per Civitanova di Erminio Marinelli e PDL correranno insieme a LIBERA con candidato il sindaco uscente Massimo Mobili.

Per il nostro speciale con PROGRAMMI, LISTE E CANDIDATI: clicca qui

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...