“Libera” e “Insieme per Civitanova”: presentate le due liste del centrodestra

Presentato la lista civica “Libera” del uscente sindaco di centrodestra, Massimo Mobili per le prossime elezioni comunali del 6 e 7 Maggio. Il programma della nuova lista civica si basa su 5 punti fondamentali: la qualità dell’ambiente, l’impegno nel sociale, le attività produttive, le infrastrutture e la sicurezza.
Durante la presentazione Mobili si è espresso sul suo operato dichiarando di essersi pentito per non essere riuscito a realizzare un palazzetto dello sport. Il sindaco ha inoltre parlato della realizzazione del cavalcavia in zona stadio dicendo che nel caso in cui si organizzasse un referendum il 90% dei civitanovesi, a suo avviso, voterebbero a favore.

Nella lista “Libera” con ogni probabilità tra i candidati ci saranno: Giovanni Corallini, Vincenzo Ripa, Sergio Corvaro e Domenico Sicolo.

Presentata pochi giorni fa anche la lista “Insieme per Civitanova” di Erminio Marinelli che sostiene la candidatura di Mobili, tenendo cosi compatto il centro destra civitanovese. Questa si tratta della sesta candidatura per Marinelli. Nella lista, non ancora ufficiale, oltre a Marinelli ritroviamo: Claudio Morresi, Ferdinando Nicoletti, Umberto Marcucci, Anselmo Garipoli, Umberto Testa, Ludovico Ercoli, Andrea Mei, Roberto Elisei.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...