Nel weekend A14 chiusa tra Civitanova e Porto S.Elpidio

Dalle 20,00 di sabato 24 marzo 2012 alle ore 06,00 di lunedì 26 marzo 2012, il tratto della A14, per entrambi i sensi di marcia, resterà chiuso tra Civitanova Marche e Porto Sant’Elpidio resterà chiuso per consentire i lavori di ampliamento da parte della società Autostrade (Rimini – Porto Sant’Elpidio).

Già pronta la segnaletica (gialla) che indicherà le strade alternative da percorrere in modo da facilitare i guidatori, ma sicuramente non mancheranno disagi alla circolazione dovuti alla chiusura dell’autostrada.

Per chi fosse alla guida di mezzi pesanti in direzione sud si consiglia, una volta usciti al casello di Civitanova, di percorrere la superstrada in direzione Macerata, uscire a Montecosaro e prendere per Campiglione di Fermo, procedere lungo la Sp28 Faleriense fino al casello di Porto Sant’Elpidio. Percorso inverso per i mezzi pesanti diretti a nord dal casello di Porto Sant’Elpidio. Per auto e mezzi leggeri diretti a sud, si consiglia di prendere la strada statale 16, via Europa, Trieste, Gramsci, Curtatone, Palermo, Marina, via XX Settembre, strada provinciale 28 Faleriense e via della Tecnologia fino a raggiungere il casello di Porto Sant’Elpidio

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...