Domenica si corre la 38ª StraCivitanova

Un evento sportivo che va avanti ininterrottamente da 38 anni.  Torna domenica la ‘Stracivitanova’,  organizzata dall’Atletica maxicar, la grande festa del podismo nostrano frequentata in questi lustri da migliaia e migliaia di appassionati della corsa e di semplici ‘camminatori’. La 38esima edizione andrà in scena domenica 11 Marzo 2012 col patrocinio di Comune, Provincia e Regione.

Tre le competizioni in programma: la passeggiata da due chilometri, la gara non competitiva di 10 chilometri e mezzo ed, infine, la mezza maratona da 21.097 metri.  Si partirà da Piazza XX Settembre alle ore 9.30 in direzione del lungomare sud, poi il porto, via Leonardo Da Vinci per poi imboccare Corso Umberto I. Tra i partecipanti anche Rosaria Console, campionessa italiana di maratona che partecipò alle Olimpiadi di Atene nel 2004.

Durante la manifestazione di domenica l’associazione di volontariato “Come Ginestre” (centro di sostegno per donne operate di tumore al seno) raccoglierà offerte da destinare al reparto di oncologia di Civitanova Marche per l’acquisto di un computer che dovrà essere utilizzato dai pazienti per rendere più utile e meno lunga l’attesa durante la terapia.

Per altre informazioni vai all’articolo: 38ª StraCivitanova del 29 febbraio

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...