Il Derby rossoblù finisce in parità

Il derby rossoblù tra Civitanovese e Sambenedettese finisce in parità. Sugli spalti circa 3500 spettatori per vedere in campo le due squadre contendersi la posta il palio e per rinnovare un gemellaggio tra le due tifoserie che dura da oltre trent’anni. Prima della gara la Civitanovese ha consegnato un mazzo di fiori al padre del tifoso rossoblu Emanuele Craia, per commemorare i dieci anni dalla sua tragica scomparsa. La Sambenedettese, grazie al pari maturato, rimane terza in classifica seguita a ruota dalla Civitanovese dietro di due punti nel girone F del compionato di serie D. La sfida è terminata sul risultato di 1-1. Le reti sono state siglate da Mengo (Samb) e Traini (Civitanovese) entrambe nel primo tempo.

TABELLINO:

CIVITANOVESE: Hrivnak, Rachini, Fabi Cannella, Trillini, Bolzan, Sbaraglia, Traini (63′ Kuci), Mandorino, Spinaci (57′ Castracani), Buonaventura (84′ Mongiello), Rossi. All: Cornacchini.

SAMBENEDETTESE: Di Vincenzo, Bordi, Nicolosi, Marini, Oretti (73′ Zazzetta), Mengo, Napolano, Carteri, Pazzi (83′ Voinea), Di Vicino, Carpani. All: Palladini.

RETI: 18′ Mengo, 28′ Traini.

Espulsi: Napolano e Bolzan al 6′ st. Ammoniti: Buonaventura, Nicolosi, Bordi, Mengo.


Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...