Riapre in città la sede della Camera di Commercio di Macerata

La Camera di Commercio di Macerata informa che dal prossimo 5 marzo 2012 sarà riattivata la sede camerale distaccata di Civitanova Marche presso i locali del Comune, Piazza XX Settembre   (stesso ingresso dell’Informa Giovani).

Con l’occasione è stata in parte rivista l’organizzazione di tutti gli sportelli camerali: si prevede l’apertura dello sportello di Civitanova Marche nel giorno di lunedì anziché di venerdì, mentre per lo sportello di Macerata, fermi restando i giorni di apertura, è stato previsto il servizio di rilascio e rinnovo di CNS e carte tachigrafiche solo su appuntamento.

Si fa presente  altresì che presso la sede di Civitanova Marche non saranno più effettuati nè il servizio di rilascio/rinnovo CNS nè quello di bollatura libri e registri contabili,che verranno garantiti solo nella sede di Macerata.

La proposta di revisione del giorno di apertura della sede di Civitanova Marche dal venerdì al lunedì è motivata in parte da esigenze che gli utenti più volte hanno manifestato nel corso degli anni, in parte dal fatto che il Comune di Civitanova Marche fa i suoi rientri pomeridiani nei giorni di  lunedì e giovedì.

Con la soluzione proposta, che poco innova per quanto riguarda la sede di Macerata, si ottiene anche il risultato che almeno uno sportello della Camera rimane aperto tutti i giorni della settimana, dal lunedì al venerdì, garantendo quindi sempre i servizi.

Per consultare i nuovi orari di apertura al pubblico degli sportelli camerali, che avranno efficacia a partire dal 5 marzo 2012, consulta la pagina Sedi ed Orari

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...