CONCORSO FOTOGRAFICO: I vincitori

Si è concluso domenica 19 febbraio il concorso fotografico organizzato dal Civitanova Speakers’ Corner tramite la sua pagina facebook. Moltissime le foto inviate dai partecipanti per le tre categorie in gara.

CIVITANOVA SOTTO LA NEVE

Vincono, a parimerito, le foto di Alessandro Stronati e di Francesco Filomeni con 49 voti

3) 38 mi piaci Belinda Emili con “i giardini”
4) 15 mi piaci Francesco Filomeni “fontana ghiacciata”
5) 12 mi piaci Luana Santarelli “Palma sulla spiaggia”
6) 11 mi piaci Forex Novantanove con”Naviglio a Citanò”
Alessandro Sasi Storani con “Piazza XX Settebre
8)10 mi piaci Belinda Emili con “palme sul mare”
9) 8 mi piaci Salvatore Di Bari con “Fontana ghiaciata”
Luana Santarelli con ” Alberi innevati”
Forex Novantanove con “Panoramica”
Daniele Travis Piantoni con “fontana ghiacciata”
Umberto Marcucci con “Porta Marina”

Francesco Filomeni - Palma sulla spiaggia

Alessandro Sasi Stronati - Piazza XX Settembre

GIOCHI DI NEVE
Primo classificato con 13 mi piace  Ariano Lattanzi con “altra tipologia di pupazzo”
2) 12 mi piace Manola Gironacci con “Rosa innevata”
3) 9 mi piace Massimiliano Cetraro con “Pupazzo ultras”
4) 7 mi piace Ariano Lattanzi con “Pupazzo Civtanova Speaker’s Corner
Salvatore Di Bari con “Bicilette sotto la neve”
6) 6 mi piace Forex Novantanove con “Mano ghiacciata”
Alessandro Sasi Stronati con “Pupazzi sul dondolo”

Ariano Lattanzi - Altra tipologia di Pupazzo

TEMA LIBERO

Con 24 mi piace vince nella categoria Tema Libero, Marta Macrì con “il bambino sotto la casetta”
2) 17 mi piace Francesco Filomeni con “Salvagente”
3) 14 mi piace Alessandro Sasi Stronati con “Tramonto”
4) 9 mi piace Samuele Dutto con “più o meno come fa un piccione”
5) 6 mi piace Forex Novantanove con “7.15 neve in prima fila”
6) 4 mi piaci Marco Nemo Sembroni con “biciclette sotto la neve”
Stefano Orsili con “Barca sulla spiaggia”

Marta Macrì - Bambino sotto la casetta

Lo Speakers’ Corner di Civitanova ringrazia tutti i partecipanti per aver reso possibile il concorso 😉

Rispondi

